Il pomeriggio di giovedì 24 aprile 2024 si è tenuta presso la cornice bucolica del Centro Diurno Disabili della sede di Pieve Emanuele l’assemblea dei soci de Il Melograno. Ciliegi, Meli, peri e peschi in fiore del parco della Cooperativa hanno fatto da sfondo all’assemblea.
L’approvazione del bilancio e la nomina del nuovo CDA – composto, in continuità con il precedente, dai soci Rossella Pesenti, Paola Barachetti, Patrizia Scorsetti, Matteo Tamburri, Damiano Dalerba e Francesco Gatti e dalla novità Gianfranco Crevani – sono state l’occasione per unire le tante anime della Cooperativa, rappresentate negli interventi del direttore Dario Colombo, del responsabile dell’area amministrativa Dario Tremolada, della responsabile del settore formazione Paola Barachetti, di Luisella Mattiace, che si occupa della valorizzazione delle risorse umane, e di Paolo Tolla, referente dell’area residenzialità.
Operatori, coordinatori, referenti e direzione hanno potuto raccontarsi e confrontarsi sulle attività della Cooperativa: proposte, assunzioni di impegno, difficoltà, senza tralasciare emozioni e passioni, componenti imprescindibili del nostro lavoro.