Notizie 

Rossella Pesenti è la nuova presidente della Cooperativa Il Melograno

Mag 10, 2024 | In evidenza, Progetti

Una scelta (al femminile) in continuità con il lavoro svolto da Mara Cappellini

La cooperativa Il Melograno ha una nuova presidente: Rossella Pesenti. Assistente sociale, referente “storica” dell’area minori e famiglia dal 2022. Nella cooperativa si è occupata del coordinamento dell’intero sistema organizzativo e del monitoraggio e della valutazione dei servizi. «Sono molto onorata della nomina – afferma Rossella Pesenti – e ringrazio i consiglieri. Il nuovo CDA eredita un percorso avviato che ha intercettato nuove sfide per rispondere ai bisogni che diventano sempre più complessi nello scenario attuale. Lavoreremo in continuità e ringraziamo per l’impegno i consiglieri uscenti”.

La nomina di Rossella Pesenti è contestuale all’approvazione del bilancio e del nuovo CDA composto, in continuità con il precedente, dai soci Paola Barachetti, Patrizia Scorsetti, Matteo Tamburri, Damiano Dalerba, Francesco Gatti (vicepresidente) e dalla novità Gianfranco Crevani.

Dario Colombo confermato direttore generale, responsabile dell’area amministrativa è Dario Tremolada, responsabile del settore formazione è Paola Barachetti, Luisella Mattiace è la referente per la valorizzazione delle risorse umane, Paolo Rocco Tolla dell’area residenzialità. Un grazie da parte di tutte e tutti al lavoro svolto con passione e competenza dalla precedente presidente Mara Cappellini che torna a occuparsi a tempo pieno dell’area Progetti e Servizi.

Articoli correlati

Scopri tutti i nostri servizi e progetti

Il Melograno è anche Formazione