La cooperitiva ha partecipato sabato 7 settembre alla fiera comunale con un gazebo condiviso con il “Giornale di Segrate“
Un laboratorio di aquiloni con i beneficiari della Rete SAI di Pieve Emanuele e i tatuaggi all’henné – piccole opere d’arte – realizzati da una signora accolta in uno dei nostri progetti di housing sociale. C’era anche il Melograno, editore del Giornale di Segrate, alla Festa cittadina di Segrate.
Nel pomeriggio di sabato 7 settembre, la cooperativa ha colorato il pratone di via San Rocco – sede della manifestazione – con i giocattoli realizzati con bambù e cartapesta e diversi segratesi di tutte le età si sono fatti “decorare” con entusiasmo e simpatia. Con ospiti e operatori c’erano anche i giornalisti della redazione del Giornale di Segrate, periodico di informazione locale dallo scorso anno edito da Il Melograno.
Un’occasione per incontrare la comunità dove il Melograno, che proprio quest’anno celebra i 25 di attività, ha da sempre sede: prima in via Grandi e ora in via Pascoli, a Novegro. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e in particolare ai beneficiari dei nostri servizi che hanno svolto le attività presso il nostro stand!